Benvenuto
Benvenuto sul sito come uomo comanda! Sono le ore  18:29  di Saturday, December 07, 2019

-

     Home Abbonamenti Bacheca
Ricerca nel sito      
Abbonati

-
Eros

I docici punti bollenti per farla impazzire i desiderio. E tu sai bene cosa succederà dopo, brutto maiale!
ACCENDI IL FUOCO
1 capelli
Più del 30 per cento delle donne considera molto sexy i propri capelli. Nell'insondabile mistero del suo cervello, la donna trascorre ogni giorno pensando alle sue chiome lo stesso tempo che dedica a pensare al sesso: 40 minuti. Le buone notizie: se riesci a beccarla in quei 40 minuti farai del sesso stratosferico. Le cattive notizie: per gli altri 1400 minuti della giornata dovrai accontentarti di giocare a scacchi.
2 Collo
La stragrande maggioranza delle donne trova molto eccitante essere morsa sul collo. Questo ovviamente non ti dà licenza di comportarti come Dracula: il collo è molto delicato, quindi non lasciarle addosso rovinosi "succhiotti" (che un eventuale marito o fidanzato potrebbe non gradire) ma limitati ad accennare il morso, lavorando più con le labbra che con i denti. Se, viceversa, i canini di lei tendono ad allungarsi, corri a prendere l'aglio.
3 Capezzoli
Un numero sorprendentemente alto di donne raggiunge l'orgasmo attraverso la sola stimolazione dei capezzoli. Bada però che "stimolazione" non significa "assalto all'arma bianca": tratta con la dovuta delicatezza il tenero bocciolo. Anche perché se lei ha un piercing al capezzolo, nel buio dell'alcova potresti rimetterci un dente...
...continua in edicola
-
Sondaggio
Chi porteresti a cena stasera?
E. Canalis 36%
Rosy Bindy 15%
Shakira 49%
NEWSLETTER
Nome
E-mail